piano9logonero

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WHATSAPP
+39 327 1933179
CONTATTACI
info@piano9produzioni.it

Associazione di Promozione Sociale
Rivolta a filmmakers e produzioni indipendenti

linea
linea2

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
piano9logobianco

Sognatori per vocazione

Piano9produzioni.it - Associazione di promozione sociale | @ ALL RIGHT RESERVED | Powered by Vito Sugameli

Vi presentiamo Piano9 Produzioni, l’Aps che supporta il cinema indipendente

12-01-2022 13:16

Aurora Tamigio

News, Piano9,

Vi presentiamo Piano9 Produzioni, l’Aps che supporta il cinema indipendente

Piano9 Produzioni cambia volto: vi presentiamo la nostra associazione di promozione sociale (APS)

Piano9 Produzioni cambia volto: vi presentiamo la nostra associazione di promozione sociale (APS), nata per promuovere e supportare il cinema indipendente e tutte quelle professioni che, con enormi difficoltà, lavorano in questo settore e lo alimentano giorno dopo giorno. Scopri il nostro progetto e come farne parte.

homefish-backstage.jpeg

Piano9 Produzioni diventa un'associazione

Piano9 nasce nel 2011 dai sogni di un gruppo di amici appassionati di cinema. Nel 2013, sotto la congiunta direzione artistica di Vito Sugameli e Aurora Tamigio, diventa un collettivo di creativi che realizza corti indipendenti autoprodotti e fornisce supporto alle associazioni culturali in tutta Italia. Nel 2021, a 10 anni esatti dalla sua creazione, Piano9 cambia volto: oggi siamo un'associazione di promozione sociale (APS). Che cosa significa?

Cosa fa l'Aps Piano9 Produzioni

Rispetto a prima, siamo sempre gli stessi: professionisti/e del cinema indipendente che, da anni, lavorano in questo settore tra molte difficoltà e tanta passione. Ma adesso abbiamo uno Statuto, dei soci, e tante attività in programma. Grazie a chi ci segue e ci sostiene, possiamo lavorare per promuovere e supportare filmmaker e professioni del cinema e dello spettacolo. Abbiamo in mente incontri, laboratori, stage, corsi, seminari, meeting, convegni, campagne di sensibilizzazione, attività di comunicazione multimediale, raccolte fondi, spettacoli, gruppi di lavoro, festival, manifestazioni in genere. E adesso… basta, o finiamo per raccontare tutto subito e poi non c’è più gusto. Scopri chi siamo e cosa facciamo. Ti interessa quello che facciamo? Ecco come farne parte.


DISCLAIMER
Piano9 è un'associazione di promozione sociale che opera nel settore della promozione audiovisiva, rivolgendo i propri servizi ai propri soci/tesserati. Le entrate, che consentono il sostentamento dell’associazione ed il corretto svolgimento delle proprie attività, sono costituite in buona parte dalle quote di tesseramento dei soci.


facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
Come creare un sito web con Flazio