piano9logonero

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WHATSAPP
+39 327 1933179
CONTATTACI
info@piano9produzioni.it

Associazione di Promozione Sociale
Rivolta a filmmakers e produzioni indipendenti

linea
linea2

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
piano9logobianco

Sognatori per vocazione

Piano9produzioni.it - Associazione di promozione sociale | @ ALL RIGHT RESERVED | Powered by Vito Sugameli

Piano9 Produzioni realizza il tuo cortometraggio low budget

19-02-2022 15:36

Aurora Tamigio

News, Fare un film, Cortometraggio,

Piano9 Produzioni realizza il tuo cortometraggio low budget

Hai un cortometraggio nel cassetto, una sceneggiatura o un’idea che non sai come realizzare?

Hai un cortometraggio nel cassetto, una sceneggiatura o un’idea che non sai come realizzare? Piano9 Produzioni produce e distribuisce i corti dei propri associati. Contattaci se intendi proporre una tua idea o per collaborare con noi.

lincontro-backstage.jpeg

Piano9: sognatori di professione dal 2011

Piano9 è nata undici anni fa, proprio dalla passione per il cinema: tra un film e l’altro, una sera ci siamo detti “E se fondassimo un gruppo per produrre i nostri cortometraggi e quelli dei nostri amici?”. Da lì abbiamo iniziato a lavorare per migliorarci come team, includendo nel gruppo sempre maggiore professionalità: oggi tra noi c’è chi si occupa di regia, fotografia, scrittura, trucco e costumi, scenografia, musica e composizione, effetti visivi e audio, attori e attrici. Insieme, realizziamo corti indipendenti autoprodotti e forniamo supporto alle associazioni culturali sul territorio.

Proponi il tuo cortometraggio a Piano9

Hai in mente un corto, ma non sai come produrlo? Cerchi qualcuno che scriva, ti serve aiuto alla direzione o non riesci proprio a trovare la musica giusta? Scrivici: tra i nostri associati, sicuramente, c’è una figura che fa al caso tuo. All’attivo abbiamo diversi cortometraggi, più un film che non vediamo l’ora di finire. Comico, thriller, fantascienza: ci interessano tutti i generi e non ci fa paura niente. La nostra porta è sempre aperta alle nuove idee. Se vuoi collaborare scopri le nostre ultime produzioni, dai un'occhiata ai progetti ed entra in squadra. E se il cinema indipendente è la tua passione, ci sono moltissimi modi per sostenerci.


DISCLAIMER
Piano9 è un'associazione di promozione sociale che opera nel settore della promozione audiovisiva, rivolgendo i propri servizi ai propri soci/tesserati. Le entrate, che consentono il sostentamento dell’associazione ed il corretto svolgimento delle proprie attività, sono costituite in buona parte dalle quote di tesseramento dei soci.


facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
Come creare un sito web con Flazio